Un gruppo consolidato

Corporate

Un pool di aziende industriali, ognuna con una propria entità giuridica ed autonomia produttiva
Gruppo Poron

Un gruppo consolidato

E’ costituito da un pool di aziende industriali, ognuna con una propria entità giuridica ed autonomia produttiva, dislocate lungo l’intera penisola, la cui attività ha per oggetto la produzione, trasformazione e commercializzazione di prodotti in (EPS) polistirene espanso sinterizzato.
Poron
Corporate

Il nostro business in numeri

100%del territorio coperto
200+distributori sul territorio
10+settori commerciali serviti
Corporate

Un futuro familiare

Gruppo Poron presenta il nuovo video corporate realizzato con il contributo di professionisti, tecnologie, linguaggio ed espressività provenienti dal mondo cinematografico. Un video coinvolgente che racconta la storia del Gruppo Poron attraverso i valori, le scelte, la visione di un uomo – Luciano Cerù, di una famiglia e di un’azienda fatta di persone, che hanno costruito il proprio successo grazie alla capacità di saper tradurre in opportunità le sfide del mercato e della società, attraverso i decenni.
Poron
Corporate

Blue Poron World

La nuova vision del Gruppo Poron che guarda al benessere e alla qualità della vita delle persone prima di ogni altra cosa, perché nel Blue Poron World… le persone sono al centro.
Il Gruppo Poron lancia il "Blue Poron World", una visione aziendale basata sulla "Blue Economy", che va oltre la tradizionale Green Economy. Questo modello economico considera non solo la sostenibilità ambientale, ma anche l'impatto sociale e il benessere delle persone, puntando a una sostenibilità di lungo periodo per migliorare la qualità della vita. Il Gruppo Poron si impegna a sviluppare innovazioni per soluzioni quotidiane efficaci, trasformare materiali sprecati in risorse redditizie e mantenere una stretta relazione territoriale. L'obiettivo è creare una Blue Community, incoraggiando tutti a "pensare in blue" per un futuro sostenibile ed equilibrato.
Contattaci
Entra a far parte del circuito Poron Point

Insieme...nel futuro

Image
Scopri di più
Progetti innovativi

Nuovo pannello a doppio isolamento senza incollaggio

INVESTIMENTO TOTALE DEL PROGETTO: € 482.000

CONTRIBUTO AMMESSO: € 192.800

Una soluzione innovativa, pratica e green per l’Isolamento esterno degli edifici.
È la proposta progettuale della Multipack Anagni, che intende produrre un nuovo pannello a doppio isolamento in polistirene, realizzato in un unico passaggio.
La posa dei pannelli non prevede l’incollaggio, con conseguente risparmio di costi.
Il sistema, installato sull’edificio, garantirà un notevole risparmio energetico e un ridotto impatto ambientale.
Per la messa in produzione, la Multipack ha previsto un investimento finalizzato all’acquisto e all’installazione di una pressa per polistirene espanso ad azionamento elettrico, realizzata a livello industrial sulla base di specifiche tecniche dettate dalla stessa Multipack.

ImageImage
Poron