Lastra tagliata da blocco Neopor®

per isolamento termico orizzontale

NeodurB K150 è la lastra tagliata da blocco ad alta resistenza meccanica.
Grazie alla grafite contenuta all’interno della materia prima, NeodurB K150 è la giusta combinazione tra elevata capacità isolante e resistenza meccanica, traspirabilità facilità di movimentazione in cantiere.
NeodurB K150 è una lastra tagliata da blocco a bordo dritto che si presta a svariate tipologie applicative. Le lastre sono realizzate partendo da un blocco in Neopor® che viene opportunamente tagliato con filo caldo.
E’ possibile realizzare qualsiasi tipo di spessore. Il formato standard delle lastre termoisolanti NeodurB K150 è 1000×500 mm, con spessori a partire da 20 mm. Questa dimensione si adatta a tutte le esigenze applicative nel campo dell’isolamento termico.
Grazie alla elevata resistenza meccanica, le lastre tagliate da blocco NeodurB K150 possono essere impiegate anche in altre applicazioni, come l’isolamento in intercapedine o l’isolamento in copertura.

Poron
Image
Image
Image

Superficie pannello

1000 x 500 mm

Spessori disponibili

da 20 a 200 mm

01

Scheda tec.

Scarica pdf

02

Brochure

SCARICA brochure

03

Certificato
SCARICA Dop