nell'articolo...

«Pensavamo di rimanere sani in un mondo malato.»
Stiamo combattendo contro un nemico subdolo che ci divide e tutto ciò accade qui e oggi, in tutto il pianeta, a qualsiasi latitudine, senza distinzioni sociali, di razza, economiche o religiose. Viviamo una pandemia globale di immani proporzioni che ci ha trovato impreparati e fragili come non avremmo mai pensato.
E si che avremmo già dovuto essere abituati ad eventi catastrofici, da anni viviamo su di un pianeta che non ci riconosce più e che, quasi, ci rigetta. Il surriscaldamento globale, l’inquinamento, gli eventi atmosferici sono da tempo i segnali di ciò che noi abbiamo determinato con i nostri comportamenti, con l’indifferenza e con il perseguimento dell’unico fine di produrre pensando solo ai nostri interessi.
Noi come Gruppo Poron già da anni ci siamo posti come obiettivo un ideale mondo blu, il Blue Poron World,  in cui sono le persone ad essere al centro, un mondo in cui noi  operiamo ogni giorno per il loro benessere, attraverso l’ isolamento termico degli edifici, contribuendo al risparmio energetico, e con i nostri packaging per conservare e proteggere prodotti di ogni genere, nonchè i preziosi generi alimentari. Nel nostro piccolo ci proponiamo di offrire un maggior comfort nel rispetto dell’ambiente, riducendo le emissioni e attraverso prodotti virtuosi in EPS che oltre ad essere certificati non tossici, sono al 100% riciclabili, dunque perfettamente inseriti nel ciclo dell’#economia circolare.
Crediamo fermamente nel nostro operato e più che mai oggi confidiamo in un approccio differente e consapevole, indispensabile per migliorare la vita di ognuno di noi e, tutti insieme, la qualità del nostro Pianeta.
agosto: 2020
L M M G V S D
« Lug    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Categorie
Back to top